Solo se prenoti dal sito

Prenota ora!

Benefit per soggiorni minimi di 3 notti:

  • Buono di 20 € su tutti i massaggi alpini dr. Vitalis (non cumulabile con altre promozioni)
     
  • Benvenuto in stanza: per te un omaggio della tradizione
     
  • Miglior tariffa garantita sempre

Ristorante “Rosa di Bosco”

Tradizione, genuinità e tante attenzioni in cucina


Come un vero e proprio focolare domestico, al ristorante dell’Hotel Cristallo a San Martino di Castrozza, troverai un’atmosfera accogliente e calorosa e piatti tipici genuini della tradizione trentina e italiana.

In pernottamento e prima colazione, mezza pensione o pensione completa, la tua vacanza in Trentino è apparecchiata!

Menù per tutti i gusti

 

La famiglia Taufer dedica particolare attenzione alle diverse esigenze dei suoi ospiti, proponendo menù dedicati ai più piccoli (baby menù), con possibili variazioni e piatti personalizzati per chi ha intolleranze alimentari.

 

I nostri cuochi saranno lieti di accontentare anche i palati più esigenti, cucinando con passione piatti sempre diversi. Al mattino puoi scegliere i tuoi piatti preferiti, all’interno del menù che comprende 4 primi e 3 secondi.

Sapori e profumi del Trentino

 

Assapora i piatti tipici della tradizione trentina tra i quali i canederli, la polenta e tosela (piatto esclusivo della Valle di Primiero), con salsiccia e funghi, strangolapreti con ricotta affumicata e burro fuso, capriolo in salmì.

 

E dulcis in fundo, dolci come la sacher, lo strudel, la Linzer torte (con nocciole e marmellata di ribes rosso).

Due hotel, un cuore solo

 


 

L’Hotel Cristallo & l’Hotel Orsingher sono due strutture differenti ma collegate doppiamente: non solo dal piacevole tunnel riscaldato che fisicamente le unisce, ma soprattutto dalla gestione della stessa famiglia Taufer, che ti aspetta in montagna per farti scoprire i saperi e i sapori del territorio.

 

Pienamente soddisfatta
Ho soggiornato all'hotel Cristallo in occasione della Primiero dolomiti Marathon. Eravamo in tre e abbiamo trascorso qui il w.e. della gara. Posizione eccellente, a due passi dal centro, rapporto qualità-prezzo molto buona. Avevamo la mezza pensione e ne siamo rimaste molto soddisfatte per l'offerta e la qualità. Dopo la gara abbiamo usufruito con piacere del centro benessere, piccolo e ben curato, era proprio quello di cui avevamo bisogno dopo la fatica provata la mattina. Il personale è stato gentilissimo e molto disponibile. Le camere sono comode e pulite, molto silenziose. Lo consiglio vivamente per un piacevole soggiorno in montagna. La ciliegina sulla torta è la grande vetrata con panorama sulle pale di san Martino: la colazione e la cena in veranda è un vero lusso.
Diana G
Province of Treviso, Italia
02/07/2017