Solo se prenoti dal sito

Prenota ora!

Benefit per soggiorni minimi di 3 notti:

  • Buono di 20 € su tutti i massaggi alpini dr. Vitalis (non cumulabile con altre promozioni)
     
  • Benvenuto in stanza: per te un omaggio della tradizione
     
  • Miglior tariffa garantita sempre

Sci

Nel comprensorio di San Martino


Amate gli sport invernali?

San Martino di Castrozza offre ai suoi ospiti: il classico sci alpino, lo sci da fondo, il telemark, lo snowboard, gli scialpinisti e freerider portranno scegliere tra innumerevoli percorsi, dalla semplice variante fuoripista a dei veri e propri raid di più giorni nel Parco Naturale di Paneveggio Pale di San Martino, la location più selvaggia di tutte le Dolomiti.

 

Se preferite una vacanza più tranquilla potete scegliere rilassanti escursioni con le ciaspole, le tipiche racchette da neve per meravigliose passeggiate immersi nella splendida natura incontaminata.

 

A San martino troverete 24 impianti di risalita con oltre 60 km di piste che grazie al nuovissimo sistema di innevamento artificiale, saranno sempre perfette con qualunque condizione meteorologica. Anelli da fondo adatti sia ai principianti che ai più esperti sono ubicati a pochi passi dal centro. 3 snowpark appositamente creati per lo snowboard. 2 piste per lo sci in notturna.

 

Scarica la cartina relativa alla skiarea!

Due hotel, un cuore solo

 


 

L’Hotel Cristallo & l’Hotel Orsingher sono due strutture differenti ma collegate doppiamente: non solo dal piacevole tunnel riscaldato che fisicamente le unisce, ma soprattutto dalla gestione della stessa famiglia Taufer, che ti aspetta in montagna per farti scoprire i saperi e i sapori del territorio.

 

Pienamente soddisfatta
Ho soggiornato all'hotel Cristallo in occasione della Primiero dolomiti Marathon. Eravamo in tre e abbiamo trascorso qui il w.e. della gara. Posizione eccellente, a due passi dal centro, rapporto qualità-prezzo molto buona. Avevamo la mezza pensione e ne siamo rimaste molto soddisfatte per l'offerta e la qualità. Dopo la gara abbiamo usufruito con piacere del centro benessere, piccolo e ben curato, era proprio quello di cui avevamo bisogno dopo la fatica provata la mattina. Il personale è stato gentilissimo e molto disponibile. Le camere sono comode e pulite, molto silenziose. Lo consiglio vivamente per un piacevole soggiorno in montagna. La ciliegina sulla torta è la grande vetrata con panorama sulle pale di san Martino: la colazione e la cena in veranda è un vero lusso.
Diana G
Province of Treviso, Italia
02/07/2017