Solo se prenoti dal sito

Prenota ora!

Benefit per soggiorni minimi di 3 notti:

  • Buono di 20 € su tutti i massaggi alpini dr. Vitalis (non cumulabile con altre promozioni)
     
  • Benvenuto in stanza: per te un omaggio della tradizione
     
  • Miglior tariffa garantita sempre

Sci

Nel comprensorio di San Martino


Amate gli sport invernali?

San Martino di Castrozza offre ai suoi ospiti: il classico sci alpino, lo sci da fondo, il telemark, lo snowboard, gli scialpinisti e freerider portranno scegliere tra innumerevoli percorsi, dalla semplice variante fuoripista a dei veri e propri raid di più giorni nel Parco Naturale di Paneveggio Pale di San Martino, la location più selvaggia di tutte le Dolomiti.

 

Se preferite una vacanza più tranquilla potete scegliere rilassanti escursioni con le ciaspole, le tipiche racchette da neve per meravigliose passeggiate immersi nella splendida natura incontaminata.

 

A San martino troverete 24 impianti di risalita con oltre 60 km di piste che grazie al nuovissimo sistema di innevamento artificiale, saranno sempre perfette con qualunque condizione meteorologica. Anelli da fondo adatti sia ai principianti che ai più esperti sono ubicati a pochi passi dal centro. 3 snowpark appositamente creati per lo snowboard. 2 piste per lo sci in notturna.

 

Scarica la cartina relativa alla skiarea!

Due hotel, un cuore solo

 


 

L’Hotel Cristallo & l’Hotel Orsingher sono due strutture differenti ma collegate doppiamente: non solo dal piacevole tunnel riscaldato che fisicamente le unisce, ma soprattutto dalla gestione della stessa famiglia Taufer, che ti aspetta in montagna per farti scoprire i saperi e i sapori del territorio.

 

"Grazie a Voi Tutti !!!"
Chi vuole relax, cortesia e professionalità deve venire in questo albergo. È un tre stelle e si sta veramente bene. I proprietari Sig.ra Chiara sempre presente a soddisfare ogni nostra esigenza e indicarci i tragitti di montagna più belli e far divertire i nostri due bambini di 10 e 6 anni. Il Sig. Paolo il miglior guardiano della sala, sempre attento a chiedere se andava tutto bene. Le cameriere cortesi, ben curate e sempre sorridenti ci hanno deliziato con dei buonissimi piatti tipici Trentini. ( Bravo lo Chef !!) Dall' interno del centro benessere molto ben curato con piscina, sauna, bagno turco, e zona relax si possono ammirare mentre si fa un idromassaggio le meravigliose pale di San Martino. La nostra camera molto accogliente con tutti i confort era posizionata fronte Pale, una vera cartolina. Un Grazie particolare all' addetta al ricevimento Chantal per la sua professionalità , competenza ed estrema cortesia. Da Lecce ritorneremo senz'altro.
luigi d
Lecce, Italia
26/07/2017