Solo se prenoti dal sito

Prenota ora!

Benefit per soggiorni minimi di 3 notti:

  • Buono di 20 € su tutti i massaggi alpini dr. Vitalis (non cumulabile con altre promozioni)
     
  • Benvenuto in stanza: per te un omaggio della tradizione
     
  • Miglior tariffa garantita sempre

Centro Benessere

Il privilegio di vivere il benessere “dove si specchiano le Dolomiti”


Vivi momenti di puro relax nel tuo hotel con centro benessere sulle Dolomiti a San Martino di Castrozza.

 

Qui puoi nuotare nella piscina panoramica di 50mq o farti coccolare da un gradevole e rigenerante idromassaggio con vista sulle Pale di San Martino, un’emozione davvero unica al tramonto acceso dall’Enrosadira!

Logo Centro Benessere Enrosadira

L’Hotel con SPA completa di tutto

 

Attraverso un comodo tunnel riscaldato che collega gli Hotel Cristallo e Orsingher, si raggiunge il centro benessere Enrosadira.

All’interno troverai:

  • Getto massaggio cervicale
  • Idromassaggio cromoterapico e massaggio ad aria
  • Minipiscina per bambini

E nella zona Wellness:

  • Sauna e biosauna
  • Bagno turco
  • Panca calda
  • Docce emozionali con pioggia tropicale e nebbia fredda
  • Secchio finnico

Scarica lo SPA Menù!

Benessere San Martino di Castrozza

Il relax tra tradizione e charme

 

Al termine del percorso benessere puoi soffermarti a sorseggiare una calda tisana nel fienile - zona relax dove trovi anche la tradizionale greppia, usata un tempo per dar da mangiare agli animali rivisitata con charme ed eleganza.

 

E non finisce qui …. infatti puoi anche regalarti preziosi massaggi e trattamenti personalizzati con prodotti naturali grazie alle mani esperte del nostro personale qualificato o prova il nostro lettino a vapore aromaterapico aqawood.

 

Approfitta dei pacchetti e delle vantaggiose promozioni. Anche al Beauty puoi assaporare le nostre tradizioni grazie ai prodotti naturali, derivati dalle nostre pregiate erbe alpine.

Le nostre estetiste utilizzano prodotti della ditta Vitalis dr. Joseph, marchio di qualità che lavora con il più intelligente laboratorio del mondo: la natura.

 

L’ingresso al centro benessere è gratuito e non occorre prenotare!

Guarda il regolamento del centro benessere

Benessere San Martino di Castrozza
Hotel Cristallo e Hotel Orsingher
Logo Hotel Cristallo e Orsingher

Due hotel, un cuore solo

 


 

L’Hotel Cristallo & l’Hotel Orsingher sono due strutture differenti ma collegate doppiamente: non solo dal piacevole tunnel riscaldato che fisicamente le unisce, ma soprattutto dalla gestione della stessa famiglia Taufer, che ti aspetta in montagna per farti scoprire i saperi e i sapori del territorio.

 

Vacanza estiva
Salve mi chiamo Innocenzi da Roma,insieme a mia moglie quest'estate abbiamo trascorso una settimana di ferie in questa splendida località,alloggiando all'hotel Cristallo e debbo dire che.e" stata una scelta azzeccatissima sotto tutti i punti di vista.L'hotel e bellissimo e gestito in maniera perfetta,da persone che si mettono a completa disposizione dell'ospite,x farlo sentire come a casa.Si mangia molto bene,hanno dei menù molto vari,anche in base alle esigenze dei clienti,la nostra camera aveva una vista superlativa,Di fronte alle famose Pale di San Martino,pulitissima e sempre ordinata,se vogliamo trovare una piccolissima pecca,il bagno un Po datato rispetto a tutto l'arredamento dell'hotel,un.centro benessere molto bello,ove potersi rilassare e godere di tranquillità assoluta,a parte qualche cliente un Po rumoroso,comunque nella media,debbo dire che è stata un ottima esperienza,sicuramente da riprovare.Do un voto molto alto alla location,bravi continuate così. Un encomio alto ad una ragazza che lavora li Chantal,dal giorno che ci siamo conosciuti telefonicamente x l'offerta che ci ha proposto al giorno della nostra partenza,si è messa al nostro servizio,accontentiamoci in tutto,come del resto i 2 proprietari Paolo e Chiara,se ricordo bene i loro nomi,insomma è stato tutto perfetto,in questo modo le persone dovrebbero lavorare,facendo sentire i propri ospiti come in famiglia
Recensioni
421benedettoi
Roma
31/08/2018