L'estate è ormai alle porte; le giornate iniziano sempre con il sole e le temperature garantiscono un clima assolutamente gradevole.
Qualche rovescio notturno tipicamente estivo rinfresca l'ambiente circostante. La mattina, nel silenzio del bosco lavato dalla pioggia, si respira una magia particolare ed il profumo di conifere ti avvolge; guardando in cielo alte colonne di abeti sono illuminate da qualche pallido raggio di sole che annuncia l'arrivo di un'altra bella giornata.
Con le escursioni gratuite con guida alpina organizzate dal nostro Hotel è possibile godere di questi magnifici paesaggi del Parco Naturale Paneveggio Pale di San Martino; dall' area faunistica del cervo, che ospita, in condizioni seminaturali, alcuni esemplari di questo magnifico ungulato al Sentiero Marciò che percorre la magnifica Foresta dei Violini, con spettacolare ponte sospeso sul torrente Travignolo che scorre in una stretta gola formando rapide e cascate ed infine alla meravigliosa Val Venegia, un gioiello di fiori e di acque.
Godete di tutti i suoi aspetti, scoprite la Fauna e la flora alpina, per una vera vacanza a contatto con la natura ad un prezzo veramente eccezionale
Dal 31 luglio al 7 agosto e dal 21 al 28 agosto:
€ 615,00 a persona per 7 notti in mezza pensione in stanza doppia
con tipico omaggio balsamico
Esclusa tassa di soggiorno.
Servizi inclusi:
Preventivi su misura per famiglie con bambini in stanza triple, quadruple e family (2 bagni).
L'ingresso al Centro Benessere Enrosadira è incluso nel soggiorno e comprende: