image Hotel Cristallo, San Martino - famiglia Tauferimage Hotel Cristallo, San Martino - famiglia Tauferimage Hotel Cristallo, San Martino - famiglia Tauferimage Hotel Cristallo, San Martino - famiglia Tauferimage Hotel Cristallo, San Martino - famiglia Taufer

Sci

Nel comprensorio di San Martino


Amate gli sport invernali?

San Martino di Castrozza offre ai suoi ospiti: il classico sci alpino, lo sci da fondo, il telemark, lo snowboard, gli scialpinisti e freerider portranno scegliere tra innumerevoli percorsi, dalla semplice variante fuoripista a dei veri e propri raid di più giorni nel Parco Naturale di Paneveggio Pale di San Martino, la location più selvaggia di tutte le Dolomiti.

 

Se preferite una vacanza più tranquilla potete scegliere rilassanti escursioni con le ciaspole, le tipiche racchette da neve per meravigliose passeggiate immersi nella splendida natura incontaminata.

 

A San martino troverete 24 impianti di risalita con oltre 60 km di piste che grazie al nuovissimo sistema di innevamento artificiale, saranno sempre perfette con qualunque condizione meteorologica. Anelli da fondo adatti sia ai principianti che ai più esperti sono ubicati a pochi passi dal centro. 3 snowpark appositamente creati per lo snowboard. 2 piste per lo sci in notturna.

 

Scarica la cartina relativa alla skiarea!

 

Vai alla mappa interattiva

Copertina Sports Map
Sciare a San Martino di Castrozza
Sciare a San Martino di Castrozza
Sciare a San Martino di Castrozza
Sciare a San Martino di Castrozza
Offerte Speciali
¬Ľ Visualizza tutte!
Hotel Cristallo e Hotel Orsingher
Logo Hotel Cristallo e Orsingher

Due hotel, un cuore solo

 


 

L’Hotel Cristallo & l’Hotel Orsingher sono due strutture differenti ma collegate doppiamente: non solo dal piacevole tunnel riscaldato che fisicamente le unisce, ma soprattutto dalla gestione della stessa famiglia Taufer, che ti aspetta in montagna per farti scoprire i saperi e i sapori del territorio.

 

Vacanza perfetta!
Siamo tornati ieri da una splendida settimana trascorsa quì: io, nonno e 2 nipotini. L'hotel è dotato di ogni comfort oltre che avere un panorama mozzafiato sulle montagne, nelle vicinanze ci sono due bellissimi parchi gioco e un percorso avventura attrezzato dove i bambini si sono divertiti un sacco, abbiamo anche visitato una malga con tanti animali e partecipato alle attività che le associazioni locali tramite le aziende per il turismo organizzano per i bambini. Ringrazio tutto il personale della struttura che ci ha accolto ed è sempre stato discreto ma presente, i titolari, la reception dell'hotel e della piscina interrata, il personale della sala dove abbiamo mangiato (benissimo e con piatti anche non del menù per esigenze diverse che avevano i bambini), ringrazio anche le signore delle pulizie. E' stata un'esperienza che ricorderemo per un bel pò, e che ripeteremo senz'altro
Recensioni


27/07/2020